24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Guarda un’altra ragazza nel locale, la fidanzata lo accoltella: condannata per tentato omicidio

PUBBLICITÀ

Inizialmente aveva detto di essere stato accoltellato da un extracomunitario che aveva guardato la sua donna, ma la verità è che era stata proprio la sua fidanzata ad aggredirlo per gelosia. La donna è stata anche denunciata ed è andata a processo per tentato omicidio. Paola S., di Quarto, difesa dagli avvocati Giuseppe Gallo e Massimo Trigari, è stata condannata a 5 anni e 8 mesi di carcere col rito Abbreviato.

I fatti risalenti allo scorso marzo

La 27enne era in compagnia del fidanzato (di Aversa) all’interno di un locale a Napoli quando all’improvviso ha preso un coltello lungo circa 30 cm colpendo l’uomo all’addome provocandogli una ferita di 7 cm. Il motivo? Secondo la donna il fidanzato avrebbe guardato un’altra donna nel locale e così è scattata la vendetta.

PUBBLICITÀ

Immediatamente la vittima andò in ospedale dove fu operato d’urgenza. Interrogato subito dopo l’accaduto disse alle forze dell’ordine che era stato aggredito mentre era in strada a Pozzuoli da due extracomunitari che avevano guardato la sua fidanzata. Quel racconto non convinse gli inquirenti i quali scavarono più a fondo fino a ricostruire la verità. Alla fine fu anche la vittima a raccontare ciò che era effettivamente accaduto. E a quanto pare non era la prima volta che la donna si lasciava andare ed episodi violenti a causa della gelosia. Paola S. è stata ora condannata per tentato omicidio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria