PUBBLICITÀ
HomeCronacaTravolta sul corso a Napoli, Maria muore dopo l'incidente

Travolta sul corso a Napoli, Maria muore dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Mercoledì sera una Maria Caiazzo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo Corso San Giovanni nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, la 63enne stava attraversando la strada quando è stata travolta da una moto nei pressi di una pizzeria del luogo.

Dunque Maria sarebbe morta sul colpo mentre l’uomo alla guida ha riportato ferite non gravi. Subito è stato trasferito in ospedale anche per i testi alcolemici e tossicologici. Verrà denunciato per omicidio stradale in attesa degli accertamenti dell’autorità giudiziaria. Al vaglio le telecamere presenti nella zona per accertare le dinamiche dell’incidente.

PUBBLICITÀ

In tanti denunciano la pericolosità di corso San Giovanni, dove in tanti sfrecciano con auto e moto soprattutto di sera.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ