PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente mortale a Napoli, uomo travolto e ucciso in via Marina mentre...

Incidente mortale a Napoli, uomo travolto e ucciso in via Marina mentre attraversava

PUBBLICITÀ

Tragedia nella notte a Napoli. Uno scooter di grossa cilindrata è finito a terra per cause ancora in fase di accertamento. Dopo aver sbandato il mezzo a duo ruote è finito nella corsia preferenziale di via Marina, proprio davanti all’ospedale Loreto, investendo un uomo. A riportare la notizia è Il Mattino.

Nell’incidente, purtroppo, ha perso la vita la persona investita. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Incidente sulla Statale del Vesuvio, 6 feriti e 4 veicoli coinvolti

Proprio ieri sei persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 268. Nell’impatto sarebbero stati rimasti coinvolti quattro veicoli. Il transito in quei momenti è stato temporaneamente interdetto lungo la Statale del Vesuvio, in direzione Angri, all’altezza del km 12 in località Nola.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.