Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Napoli, investitore messicano pronto ad offerta miliardaria per il club di De Laurentiis

Pubblicità

Il momento d’oro del Napoli, oltre che in campo, si fa sentire anche sul mercato. Il primo posto in campionato e nel girone di Champions League ai danni del Liverpool, sta attirando l’interesse degli investitori stranieri.

GLI OCCHI DEL MESSICO SUL NAPOLI

Aurelio De Laurentiis non ha mai detto di voler vendere il Napoli, anzi ha sempre smentito le voci che lo vedevano intenzionato a farlo.

Pubblicità

Ora sul Napoli ci sarebbero, oltre gli occhi degli investitori americani, quelli del Messico. Un investitore messicano infatti, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, starebbe pensando di sbaragliare la concorrenza mettendo sul piatto un’offerta di quasi un miliardo per acquistare il club. Cifra importante per un club che ha chiuso il bilancio del 2021 in rosso di 58 milioni di euro, con ricavi a quota 228 milioni.

Resta da capire se l’offerta smuoverà l’interesse di De Laurentiis. Proprio il numero uno dei partenopei, lo scorso luglio, aveva dichiarato di aver rifiutato un’offerta da 2,5 miliardi per il club e difficilmente ne accetterà un’altra, proprio ora che il Napoli è primo in Serie A e ha chance di vincere il campionato. Al termine della stagione, magari con quello Scudetto sul petto che manca dai tempi di Maradona in azzurro, le cose potrebbero cambiare.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria