9 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il goal più bello di Malcuit, distribuisce pizze ai senzatetto di piazza Garibaldi


Forse in campo non ha ancora fatto vedere il meglio di sé, ma è fuori dal rettangolo di gioco che Kevin Malcuit ha messo a segno il suo goal più bello. Il terzino del Napoli, in un video registrato da un sostenitore azzurro e diffuso sui social, è stato immortalato mentre dona pizze e bevande calde ai senzatetto in piazza Garibaldi.

Un gesto da vero campione che si incarna perfettamente con lo spirito del Natale ormai alle porte. Tantissimi i commenti di stima e affetto per l’esterno francese. I tifosi hanno infatti apprezzato la bontà d’animo del calciatore, che non ha pubblicizzato il suo gesto. Se non fosse stato per un tifoso che, assistendo alla scena, ha deciso di riprenderla, il gesto di Malcuit sarebbe rimasto nel completo anonimato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

«Vieni con me che ti benedico», strattona un bimbo e si dà alla fuga: caccia all’uomo a Salerno

Ha strattonato un bambino, l'ha trascinato per circa un metro ed è scappato. Questo quanto accaduto nel tardo pomeriggio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria