34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli. Ladri sfondano la porta del suo negozio, il titolare: “Sono disperato”


Sfonda il vetro per introdursi in un negozio di barbiere in via Marina. Il titolare: “Mi ha portato via la bici elettrica ed i soldi per pagare le utenze. Sono disperato, 5 furti in 6 anni”. Il consigliere Borrelli: “Più sicurezza per cittadini e negozianti. Alcune zone diventano terra di nessuno la sera, servono maggiori pattugliamenti”.

Distrugge la porta di vetro per entrare dal barbiere e rapinare il negozio

Dopo aver sfondato la porta a vetri con un blocco di cemento, si è introdotto all’interno del negozio per portare via una bicicletta elettrica e l’incasso. È accaduto nel negozio di un barbiere di Via Marina a Napoli.

Le dichiarazioni disperate del titolare

Sono qui da 6 anni qui e mi hanno derubato 5 volte. Non ce la faccio più. Quel farabutto mi ha portato via la bici elettrica ed i soldi che avevo in cassa e che avrei dovuto usare il giorno dopo per pagare le utenze”. Questo racconta il titolare del negozio, che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli in cerca di aiuto.

“Bisogna intensificare le pattuglie”, le parole di Borrelli in merito alla vicenda

Furti e crimini sono in costante crescita. È arrivato il momento che Questore e Prefetto si siedano attorno ad un tavolo per studiare un piano di intervento per restituire sicurezza e tranquillità a cittadini, commercianti ed imprenditori. Siamo convinti che la prima mossa da fare sia quella di intensificare i pattugliamenti in alcune aree che, specialmente dopo il tramonto, diventa terra di nessuno”, queste sono state le parole di Borrelli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Soldi al nipote di 15 anni per fare sesso con lui, arrestato zio 53enne

Soldi al nipote 15enne per indurlo ad avere un rapporto sessuale con lui. Succede a Chieti dove un uomo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria