13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Lazio, scontri prima della partita: 2 tifosi in ospedale e un poliziotto ferito

PUBBLICITÀ

La partita di ieri tra Napoli e Lazio, purtroppo, non ha fatto soltanto gioire i tifosi e commuoverli nel segno di Diego Armando Maradona. All’esterno dello stadio, infatti, si sono registrati anche scontri tra i tifosi della due squadra. Succede tutto poco prima del match, quando alcuni tifosi azzurri hanno assaltato un autobus che trasportava i supporters biancocelesti e che, in quel momento, era scortato dalla polizia. I fatti accadono in via Terracina, nei pressi della struttura sportiva.

Sono due i tifosi che sono stati trasportati all’ospedale San Paolo. Ferito anche il caposquadra della Polizia di Stato. Gli agenti hanno sequestrato numerose mazze. A riportare la notizia è Fanpage.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria