13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, lite per un parcheggio finisce nel sangue: automobilista di Villaricca rischia di perdere dito per un morso

PUBBLICITÀ

Una lite per il parcheggio finita nel sangue per un posto auto. E’ accaduto a Napoli nei giorni scorsi dove un uomo ha rischiato di perdere un dito a seguito di un’aggressione. La vittima, un 60enne di Villaricca, stava per parcheggiare l’auto in via Michelangelo a Napoli quando la sua manovra è stata ostacolata da un 40enne napoletano. Entrambi sono scesi dalle auto per spiegare le loro ragioni ma il villaricchese è stato aggredito e morso alla mano.

La colluttazione è stata interrotta da una pattuglia della Polizia Municipale che ha soccorso il 60enne. Inizialmente è stato trasportato all’ospedale Cardarelli dove i medici sono rimasti sorpresi dalla profonda lacerazione alla mano, credendo si trattasse di un morso di un animale.

PUBBLICITÀ

L’uomo stava perdendo il dito a causa di una lesione che ha quasi reciso i tendini: complessivamente ha avuto 21 giorni di prognosi. Il villaricchese ha incaricato il suo avvocato Rocco Ciccarelli di denunciare l’aggressore per lesioni gravi e minacce di morte al Tribunale di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria