21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Parma, tornano i prezzi popolari. E spunta mini-abbonamento in Champions

PUBBLICITÀ

 Tornano popolari i prezzi dei biglietti dello stadio San Paolo per Napoli-Parma, in programma il 26 settembre. I tifosi azzurri avevano infatti inscenato una dura protesta per il caro-biglietti in occasione della gara con la Fiorentina, lasciando le curve semivuote in un San Paolo che ha registrato solo 20.000 spettatori.

Per il match contro gli emiliani, le curve sono infatti messe in vendita da domani a 14 euro, mentre la tribuna Posillipo a 40 euro, la Tribuna Nisida a 30 euro, e i distinti a 20 euro. La Tribuna family permette invece ai tifosi di andare allo stadio pagando 10 euro per il tagliando per lo spettatore adulto e 5 euro per il bambino.

PUBBLICITÀ

 

Novità per i tifosi partenopei, il Napoli lancerà presto un mini-abbonamento per le gare interne del Napoli in Champions League: lo ha annunciato il presidente Aurelio De Laurentiis, durante l’allenamento degli azzurri al Marakana di Belgrado.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria