11.2 C
Napoli
domenica, Febbraio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Paura all’alba a Napoli, bomba carta esplode davanti la nota pescheria

PUBBLICITÀ

Verso le 5.30 i carabinieri della compagnia di Napoli-Poggioreale sono intervenuti a via Luigi Martucci per la segnalazione di un’esplosione. Ignoti poco prima facevano esplodere un ordigno, sembra fosse una bomba carta, davanti alla saracinesca della pescheria “La Perla” a Barra. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

BOMBA FUORI AL BAR A PORTICI

Una bomba carta è esplosa la notte del 14 novembre all’esterno del bar Lux Food e Dring a Portici. Il boato, intorno all’1 del mattino, è stato avvertito anche a centinaia di metri di distanza ed ha svegliato di soprassalto alcuni residenti. L’esplosione e è stato nettamente avvertita a centinaia di metri di distanza.

PUBBLICITÀ

DANNI AL LOCALE E ALLE AUTO PARCHEGGIATE

L’attività è situata all’angolo tra via Roma e via Diaz. Non ci sono feriti feriti ma l’ordigno ha danneggiato la saracinesca, alcune automobili lì parcheggiate, una vetrinetta di esposizione e un frigorifero all’interno del locale. Sul posto la Polizia del commissariato di Portici-Ercolano e la Scientifica per i rilievi che hanno rinvenuto e sequestrato pezzi di bomba carta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volano le coltellate nel carcere di Avellino, un detenuto è grave

E' scoppia una rissa a coltellate tra detenuti nel carcere di Bellizzi Irpino. A darne notizia la Segreteria UILPA...

Nella stessa categoria