20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cuore d’oro a Napoli, coppia di Brescia perde il cellulare in taxi e l’autista lo restituisce


Una coppia di turisti di  Brescia a bordo di un taxi napoletano smarriva il proprio cellulare sul quale vi erano memorizzati e conservati  biglietti aerei e green pass necessari per poter partire.

Gli sfortunati chiedevano ausilio al personale della Polizia Locale di Napoli presente in aeroporto appartenente al Nucleo di Polizia Turistica i quali, grazie alle  telecamere di sorveglianza, riuscivano a risalire al numero di corso pubblico del taxi che precedentemente aveva accompagnato la coppia e all’interno del quale era stato smarrito il cellulare. Preso contatto con il taxi lo stesso rientrava in aeroporto e consegnava il cellulare ai due turisti.

Dal nostro archivio | Cameriere offre pasto ad un mendicante sul lungomare [11 Agosto 2021]

Cuore d’oro Napoli. Su TikTok è diventato virale il video di un cameriere che, non appena ha visto un uomo bisognoso di aiuto, gli ha offerto un pasto. Il filmato commovente è stato pubblicato da un utente sul social cinese che ha ripreso la scena. In un caldo pomeriggio sul lungomare Caracciolo, difatti, si vede un cameriere che attraversa la strada. Poi si avvicina ad un mendicante e gli porge un pasto offerto dal ristorante dove lavora.

«Napoli è anche questa…», ha scritto l’autore del video. E non ci si può dire in disaccordo, visto che spesso il capoluogo campano viene macchiato da qualche bravata per accaparrarsi una manciata di ‘like’.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Il sindaco Pirozzi ‘copia’ Salvini: “Basta roghi, i campi rom vanno smantellati”

Duro posto del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi sulla questione rom e roghi tossici. Il primo cittadino ha chiesto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria