15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli pronto a vendere due big, il ‘tesoro’ azzurro per arrivare al sogno Cavani

PUBBLICITÀ

Mai come questa volta, mai come in questi giorni, mai come in queste ore, Napoli sogna, sogna in grande.
Stamattina infatti i tifosi del Napoli si sono svegliati con la notizia del possibile arrivo di Edinson Cavani, ma non è l’unica trattativa portata avanti dalla società partenopea. Secondo il Corriere dello Sport gli azzurri hanno intavolata una trattativa anche con l’esterno argentino del Psg, Angel Di Maria.

A far posto ai due assi dovrebbero essere Dries Mertens e Josè Maria Callejon. Nel caso in cui le due trattative vadano in porto, la separazione dai due campioni partenopei però non sarebbe indolore. Il fantasista belga ha infatti segnato innumerevoli goal, mentre l’esterno spagnolo ha coronato le sue grandi prestazioni con reti pesantissime.

PUBBLICITÀ

Il Napoli avrebbe comunque bisogno di monetizzare al massimo la cessione dei suoi due attaccanti. Infatti l’eventuale arrivo di Edinson Cavani e Angel Di Maria dal Psg significherebbe un esborso notevole per le casse della società. Inoltre i posti da titolare nel reparto avanzato sarebbero solo tre, a fronte di una mole di giocatori troppo grande per essere gestita al meglio da mister Ancelotti.

Così riporta il Corriere dello Sport

Nelle continue riunioni di mercato con De Laurentiis è venuta fuori proprio la priorità dell’attaccante centrale. Un’operazione slegata dal contatto diretto del tecnico con Di Maria, in uscita dal Psg. Il Fideo piace molto ma è un trequartista, e dunque la situazione sembra destinata a giacere in freezer fino a quando non saranno definitivamente chiare le collocazioni tattiche, e di conseguenza le posizioni, di Mertens e Callejon

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria