13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Pusher ‘accoglieva’ i clienti in casa, arrestato nel Rione. NOME

PUBBLICITÀ

Sabato  sera  gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano  hanno arrestato Eduardo  Fusco , 26enne  napoletano , responsabile di spaccio e detenzione  di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un operazione antidroga, hanno effettuato un’attività di osservazione  nei pressi di un abitazione  in Via Diacono che ha consentito di guardare al suo interno per i vetri delle finestre trasparenti .

PUBBLICITÀ

Durante tale attività, gli agenti hanno notato il 26 enne, che accoglieva a turno persone nella propria abitazione e, dopo uno scambio di droga-soldi,  li accompagnava fuori. I poliziotti prontamente  intervenuti  hanno bloccato il Fusco  ed hanno controllato   l’appartamento   nel quale sono stati trovati e sequestrati  n° 18 involucri di cocaina per 24 grammi circa,  6,49 grammi di marijuana e 32 grammi circa di sostanza  da taglio.

Oltre alla droga  e’ stato rinvenuto  1 bilancino di precisione , 1 giubbotto antiproiettile e la somma in denaro di 635,00 euro. Fusco Eduardo  è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria