16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Rinviati tutti i processi della Corte d’Appello a causa della neve

PUBBLICITÀ

Maltempo, rinviati tutti i processi della Corte d’Appello a Napoli. Sono molti i problemi che la neve sta causando. Anche se da una parte c’è immensa gioia visto che dalle nostre parte è un evento più unico che raro, dall’altra resta comunque il fatto che si creano problemi per la circolazione e per le attività didattiche interrotte. E non solo.

A causa delle nevicate, ad interrompersi sono anche le attività nei palazzi di giustizia. Magistrati e avvocati -riporta Il Mattino– sono bloccati a causa dei problemi di viabilità causati dalla neve e per tale motivo in tutto il distretto della Corte d’Appello di Napoli sono stati rinviati tutti i processi.

PUBBLICITÀ

Il presidente del tribunale di Torre Annunziata Ernesto Aghina chiede ai invita i “magistrati (si rivolge a coloro che hanno già raggiunto il tribunale) a limitare le trattazioni dei soli giudizi in cui siano presenti le parti, dovendosi intendere l’assenza alla stregua di legittimo impedimento”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria