16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Salernitana, si attende solo l’ufficialità per domenica 30 aprile: da decidere solo l’orario

PUBBLICITÀ

Col passare dei minuti si va sempre più verso lo spostamento di Napoli-Salernitana a domenica. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui però la notizia non è ancora ufficiale. A che ora? Su questo ancora non ci sono notizie attendibili, anche perché ci sarà una nuova riunione in Prefettura nel pomeriggio, ma è possibile che si giochi alle 15 per una questione di diritti televisivi, dunque non in contemporanea con Inter-Lazio che è programmata per lo stesso giorno alle 12:30.

Le parole del presidente De Luca

 

Il governatore della Campania De Luca si è espresso così riguardo la festa scudetto del Napoli: “Noi siamo stretti con i tempi su Napoli-Salernitana, ovviamente la data non è una decisione della Regione, spetta alla PrefetturaQuestura, alle forze dell’ordine, per valutare soprattutto in relazione al problema sicurezza. Sinceramente non sono in grado di dire quale sia conveniente come data, è una cosa che va valutata con molta attenzione dagli organi, soprattutto di sicurezza” – Il politico ha, in seguito, affermato – “L’importante però è decidere subito, ormai siamo a ridosso di sabato, i servizi vanno organizzati e non è un impegno banale. Dobbiamo mobilitare centinaia di persone del servizio sanitario regionale, centinaia di dipendenti per l’azienda di trasporto, impegnare tutta la protezione civile regionale, anche da altre province per dare supporto, incanalare flussi di traffico e fare i transennamenti richiesti. Abbiamo avuto una richiesta in questi minuti di fornire come protezione civile regionale 1.500 transenne, noi ne abbiamo 500 in dotazione e in queste ore dobbiamo procurarci le altre. I tempi sono veramente stretti. Facciamo il massimo possibile immaginabile per dare una mano ma vediamo di decidere in fretta“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria