Incidente stradale a Napoli nella serata di Pasqua. Un uomo, identificato come Thisara R.P.K, 42enne originario dello Sri Lanka, è morto dopo essere stato schiacciato dalla ruota di un bus. La tragedia si è consumata davanti al Museo archeologico nazionale, in prossimità della fermata, poco dopo le ore 20. L’uomo, sposato da 9 anni, viveva e lavorava a Napoli da otto anni come cameriere in un ristorante a Posillipo. Lascia due figli di 4 e 5 anni. A riportarlo è La Repubblica.
Si indaga sull’incidente
Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Il pullman e lo smartphone dell’autista sono stati messi sotto sequestro mentre le indagini sono state affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale. Il mezzo stava percorrendo la linea 178 e proveniva da via Costantinopoli. È possibile che la vittima stesse attendendo il bus per rientrare a casa quando, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato dalla ruota posteriore.
Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto anche vigili del fuoco e, appunto, la polizia municipale che indaga sull’accaduto. Per ora, dall’Anm, così come dal Comune di Napoli e dai caschi bianchi non sono giunte comunicazioni ufficiali.

