19.3 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vigile del fuoco preso a schiaffi a Napoli, era intervenuto per soccorrere un uomo


Un 42enne è stato arrestato a Napoli con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo si è barricato in casa nella sua camera, dalla notte precedente, non mostrando più segni di vita. Per questo motivo la madre, presa dallo spavento, ha allertato i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto. L’uomo, riprendendosi ma comunque in evidente stato di alterazione psicofisica, ha colpito uno di loro con uno schiaffo al volto. Dopo essere stato bloccato, è scattato il trasporto al carcere di Poggioreale. Per il pompiere, invece, previsti cinque giorni di prognosi.

Le altre notizie | Botte tra marito e moglie in strada a Marano, poi sputi contro i medici che volevano curarli [Articolo del 2 febbraio 2022]

Una giornata da incubo quella per l’equipaggio del 118 Melito India, che ha subito un’aggressione in via Panoramica a Marano. I sanitari sono intervenuti a seguito di una richiesta di soccorso, scattata dopo una lite tra marito e moglie. L’infermiera incaricata del caso, giunta sul posto, si è vista insultare ed è stata sputata dalla donna. Per fortuna sono sopraggiunte due pattuglie di carabinieri che hanno trattenuto la donna: quest’ultima, più volte, ha tentato di aggredire l’operatore sanitario. A denunciare quanto accaduto è l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate.

L’intervento da codice verse, complessivamente, è durato circa due ore. L’equipaggio, su consiglio delle forze dell’ordine, si è barricato in ambulanza. “Come abbiamo scritto nel post precedente: questa è la vera dittatura sanitaria. Ovvero essere succubi di questa gente che più che esseri umani sono “percolato della società “, denuncia il dottor Manuel Ruggiero, presidente di Nessuno Tocchi Ippocrate.

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria