16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli sogna in grande, pronte le maglie celebrative del terzo scudetto

PUBBLICITÀ

A Napoli ormai tira già aria di festa. E tutti, ma proprio tutti, a modo proprio, stanno cercando di mettere da parte la scaramanzia per provare a sognare più in grande. Tra questi, Luca Febbraio, piccolo imprenditore tessile che nel suo laboratorio sta stampando, con largo anticipo, le magliette celebrative dell’ipotetico Napoli campione d’Italia, con tanto di terzo scudetto.

Napoli sogna lo Scudetto, le parole dell’imprenditore Luca Febbraio

La serigrafia, situata nella zona dei Ponti Rossi, sembra una piccola catena di montaggio dove i tre operai e la famiglia di Luca, ognuno con un compito preciso, partecipano alla produzione delle magliette.

PUBBLICITÀ

Imprenditore che, all’Ansa, ha voluto rilasciare queste parole: “Credo di essere tra i primi a partire con le magliette ma so che sono a decine ora i piccoli laboratori che si stanno attrezzando per le giornate di festa. Oltre ad essere una bella e sospirata vittoria, sarà una boccata di ossigeno per la città e per molti napoletani che in un modo o nell’altro trarranno vantaggio da questo evento”.

Sogno del terzo scudetto che sta facendo, quindi, volare il business, anche quello parallelo, un sogno che sta sempre di più prevalendo sulla scaramanzia, con negozi e bancarelle che espongono già da giorni bandiere e gadget con i fuoriclasse azzurri (ci si augura) futuri scudettati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria