13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, tenta di rubare la marmitta di un’auto: arrestato dai carabinieri

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli transitando in via Tertulliano, a Napoli, hanno notato 2 uomini che, pensando probabilmente di passare inosservati, si aggiravano tra le auto in maniera sospetta.

Il tentato furto e l’intervento tempestivo dei carabinieri di Napoli

La scena che si presenta agli occhi dei militari, vede uno dei due in sella ad uno scooter senza targa, mentre l’altro individuo si trovava sotto la scocca di un’auto in sosta intento ad armeggiare. Questi avevano sollevato la vettura da un lato grazie ad un crick. I carabinieri sono immediatamente intervenuti. Hanno, infatti, bloccato l’uomo che si trovava sullo scooter, mentre il complice è riuscito a fuggire.

PUBBLICITÀ

La perquisizione, l’arresto e il sequestro della merce rubata: l’obiettivo del furto era il palladio della marmitta

Gli agenti hanno poi provveduto a perquisire il centauro. L’uomo è stato, così, trovato in possesso di un seghetto a batteria con tre lame di ricambio, di un cacciavite e di un catalizzatore di una marmitta probabilmente rubato in precedenza. I militari quindi hanno arrestato l’uomo per tentato furto aggravato e ricettazione. In seguito, dall’identificazione è risultato trattarsi di un 45enne originario di Soccavo. La merce perquisita è stata sequestrata, come anche lo scooter sul quale sono in corso accertamenti per risalire al legittimo proprietario. Secondo le indagini, il “bottino” mancato sarebbe il raro e prezioso palladio contenuto nei catalizzatori delle marmitte catalitiche.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria