PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli. Travolse e uccise Elvira in via Caracciolo, condannato a 5 anni...

Napoli. Travolse e uccise Elvira in via Caracciolo, condannato a 5 anni di carcere

PUBBLICITÀ

È stato condannato a cinque anni nel processo di primo grado il motociclista che investì ed uccisa Elvira Zibra. Una condanna andata ben oltre le richieste della pubblica accusa portando al massimo la condanna prevista dal codice per omicidio stradale non aggravato.

Quella notte di fine agosto Gianluca Sivo, il centauro responsabile della morte della donna, era alla guida di una moto che gli era stata prestata da un amico pur non avendo mai conseguito la patente.

PUBBLICITÀ

La moto che viaggiava a circa 78 km/h ed impennava lungo via Caracciolo andò ad impattarsi contro Elvira che in quel momento stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per andare a gettare la spazzatura di uno dei locali in cui lavorava come cameriera.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ