mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaNapoli, una delusione d'amore dietro la morte di Luana

Napoli, una delusione d’amore dietro la morte di Luana

Una delusione d’amore non superata. Sarebbe questa la motivazione alla base dell’estremo gesto di Luana D.R., 44 anni, trovata senza vita ieri sera nella propria casa in via Camillo Cucca nella zona della Torretta di Chiaia. La donna avrebbe mostrato già da tempo una condizione psicofisica fragile a causa delle ultime vicende sentimentali e personali.

Luana, da quanto emerso sin d’ora, si sarebbe tolta la vita. Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Mobile, del Commissariato San Ferdinando e dell’Upg, che ora indagano sull’accaduto, oltre alla Scientifica. La 44enne non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare il gesto compiuto.

All’inizio sembrava un giallo, poi col passare delle ore gli inquirenti hanno ricostruito la terribile morte di Luana, trovata morta in casa in via Camillo Cucca nella zona della Torretta di Chiaia. Sul posto gli agenti della squadra mobile, del commissariato San Ferdinando e quelli dell’Upg mentre i colleghi della Scientifica hanno provveduto ad isolare la scena del crimine.

ha collaborato Stefano Di Bitonto

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.