Quantcast
14.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 31, 2023
PUBBLICITÀ

Blitz dei Nas nei ristoranti di Napoli, sequestrati 170 litri di vino e 150 kg di carne e pesce

PUBBLICITÀ

Nas in azione a Napoli. I carabinieri del Nucleo antisofisticazione hanno sequestrato 150 kg di pesce e carne nonché 170 litri di vino.

È il bilancio di una serie di ispezioni eseguite nello scorso weekend tra ristoranti, pescherie e rivendite di generi alimentari. I controlli sono stati eseguiti per accertare la qualità dei prodotti alimentari e delle materie prime utilizzate per la preparazione dei piatti destinati ad essere serviti ai clienti.

PUBBLICITÀ

Nel dettaglio, durante un’ispezione eseguita in un supermercato gestito da cittadini del Bangladesh, sono state accertate gravi carenze igienico-sanitarie e sequestrati oltre 2 kg di sigarette di contrabbando destinate alla vendita.

Gli ispettori hanno anche chiuso due depositi ed elevato sanzioni per oltre 50mila euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro ras finirono nel mirino dei Di Lauro: ”Vincenzo disse che sarebbero stati uccisi”

La spirale di violenza innescata dalla seconda faida di Secondigliano e Scampia e dai continui cambi di casacca raggiunse...

Nella stessa categoria