15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Nascondevano 80 kg di cocaina, condanna al ribasso per coppia di Melito

PUBBLICITÀ

Nonostante le pesanti accuse a loro carico hanno rimediato una condanna decisamente soft rispetto alle richieste iniziali. Merito della linea seguita dal loro legale, l’avvocato Mauro Zollo, che è riuscito a ridimensionare le accuse a loro carico. Rosario De Angelis e Anna Milano sono stati condannati a sei anni rispetto alla richiesta iniziale del pubblico ministero di nove anni. I due avevano già ottenuto i domiciliari nel luglio scorso a nemmeno due mesi dal loro arresto.

I due erano stati arrestati a Melito nel maggio scorso durante un blitz della polizia. Gli agenti della squadra mobile sorpresero l’uomo e la donna mentre caricavano nel bagagliaio di un’autovettura una busta in cui, a seguito di un controllo, furono rinvenuti 9 chili di cocaina, confezionati in panetti da circa 1 chilo ciascuno.

PUBBLICITÀ

A seguito di una perquisizione domiciliare fatta subito dopo in un’abitazione in uso all’uomo, furono poi ritrovati e sequestrati ulteriori 72 chili di cocaina, ugualmente confezionati. Nella stessa circostanza furono sottoposti a sequestro alcuni orologi di lusso e la somma in contanti di 75mila euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria