9.5 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Aveva improvvisato un servizio navetta a Marechiaro con la sua auto: denunciato


Gli agenti della Polizia Turistica hanno messo a segno un’insolita operazione. Durante il pattugliamento di una delle zone della città più interessate dai flussi turistici hanno scoperto un particolare servizio navetta. Particolare, si capisce, è un eufemismo. Un uomo si stava improvvisando come taxi driver per i turisti, lungo la Discesa Marechiaro. La zona è chiusa da una rigidissima ZTL che regola l’ingresso e l’uscita dei mezzi. Chiaramente, l’autovettura-navetta non era provvista di alcuna autorizzazione e i guadagni accumulati erano incassati totalmente in nero. Un’attività originale e redditizia ma illegale. E che ha avuto vita brevissima. Di seguito il comunicato stampa che ne riassume l’epilogo.
Nel contempo gli uomini della Polizia Turistica hanno pattugliato via Marechiaro dove hanno sorpreso un soggetto che abusivamente e con la propria auto privata svolgeva servizio di navetta per condurre i bagnanti da Posillipo al mare. Quindi lo stesso è stato sanzionato ai sensi dell’art 87 cds per servizio di linea abusivo e per mancanza di assicurazione e revisione. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. In Discesa Marechiaro sono stati elevati 29 verbali per la sosta.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria