14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Nel campo rom tra Giugliano e Qualiano il ‘cimitero delle auto’: utilizzate per furti e rapine

PUBBLICITÀ

Qualiano: controlli dei Carabinieri in una campo nomadi allestito abusivamente. Trovate carcasse di auto e vetture intestate fittiziamente

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania e della Stazione di Qualiano coadiuvati da personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, sulla circumvallazione esterna e nelle aree adiacenti al campo rom chiamato “Schiattarella” ove un gruppo di cittadini di etnia rom aveva allestito un accampamento su un terreno privato.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono stati identificati e denunciati per invasione di terreni 24 soggetti (16 maggiorenni e 8 di età compresa tra i 14 e i 18 anni) e anche altri 25 soggetti infra14enni.
Nel contesto operativo sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 2 autoveicoli risultati cancellati dal pubblico registro automobilistico e una vettura sul conto della quale pende un decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribunale di Salerno.

I veicoli, oltre a essere utilizzati per spostamenti su arterie stradali, erano verosimilmente adoperati per commettere reati predatori. Ora è stata avviata la procedura di rottamazione.
Rinvenute e sequestrate come rifiuti 3 carcasse di veicoli prive di segni di identificazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria