16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Domani a Giugliano i funerali di Checco, nei video dell’autostrada gli ultimi istanti di vita dei 2 giuglianesi

PUBBLICITÀ

Si terranno domani mattina, ore 11, nella parrocchia di San Masssiliano i funerali di Francesco Lottante, il 18enne studente dell’Itis Galvani di Giugliano, morto sabato notte, insieme all’amico Alessandro Tizzano, 27 anni, nel tragico incidente avvenuto a San Vittore. La Porsche Carrera su cui viaggiavano è finita in una scarpata e poi contro lo spartitraffico di cemento dell’autostrada.

I video delle telecamere di controllo del servizio autostradale hanno immortalato gli ultimi istanti di vita dei due ragazzi di Giugliano e Qualiano. Un violento impatto che ha reso l’auto un ammasso di lamiere e vetri rotti. I due corpi sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco, con estrema difficoltà. Per i due giovani si è capito da subito che non c’era nulla da fare. Un vespaio di polemiche su web dopo il video pubblicato da uno dei due sui social, in una delle ultime storie pubblicate su Instagram la velocità alla quale viaggiavano i due arriva oltre i 260 km/h.

PUBBLICITÀ

A celebrare i funerali nella chiesa di Via Pigna sarà il vice parrocco, Stanislao Tozzi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria