12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Neonata salvata dalla polizia stradale grazie alla corsa al Santobono

PUBBLICITÀ

Una neonata è stata salvata dalla polizia stradale grazie alla corsa di una volante al Santobono. Ieri mattina una pattuglia di Napoli ha soccorso una bimba che è stata colpita da una grave crisi respiratoria. Gli agenti della sezione di piazza Carlo III erano impegnati nella vigilanza del tratto dell’autostrada A1, quando alle ore 8:30 circa sono stati inviati al ramo di Capodichino, in direzione Pozzuoli, dopo la segnalazione di un incidente stradale.

Prima di entrare nella Tangenziale Napoli gli agenti sono stati avvicinati da un veicolo sulla quale viaggiava una famiglia con una neonata a bordo che necessitava di cure. Dunque è immediatamente scattata la chiamata alla sala radio del centro operativo autostradale di Fuorigrotta, dopodiché gli uomini della polstrada hanno scortato il veicolo fino all’ospedale Santobono. La volante della polizia ha attraversato velocemente le strade di Napoli,  nonostante il traffico intenso dell’ora di punta, portando in salvo la neonata che è stata soccorsa dai medici pediatrici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria