15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Neonato ustionato a Portici, Vincenzino sta meglio: “È sveglio e sta migliorando”

PUBBLICITÀ

Vincenzino, il piccolo partorito in casa a Portici e arrivato al Santobono con ustioni su tutto il corpo sta finalmente meglio. A riportare la notizia è Il Mattino. È sveglio, mangia e risponde bene alle terapie. Il dottor Antonino di Toro, direttore del reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale partenopeo, si pronuncia così: «Il bambino è sveglio sta migliorando».

PORTICI, LA STORIA FAMILIARE DI VINCENZINO

Alessandra Terracciano, la madre 36enne del neonato di Portici, scelse di avvalersi della facoltà di non rispondere. Davanti al gip Maria Rosaria Aufieri, infatti, la donna non ha voluto professare parola.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto riportato da Il Mattino, nella mattinata svolse l’interrogatorio di garanzia nel carcere femminile di Pozzuoli. La madre del piccolo decise di rilasciare alcuni dichiarazioni spontanee. La donna , infatti, volle ricostruire alcuni aspetti relativi al rapporto che aveva con il padre del neonato, Concetto Bocchetti, 46 anni, anche lui indagato e ora a Poggioreale.

La donna ha mostrato i segni sulle braccia del giudice, probabilmente causati dalle violenze subite dal compagno. Al momento, la 36enne è convinta che il bambino stia bene e chi si trovi in una incubatrice e non in terapia intensiva.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria