22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia e paura per la piccola Nicole, la bimba di 5 anni è scomparsa nel nulla

PUBBLICITÀ

Ansia e paura a Sant’Angelo Limosano (Campobasso), dove una bimba di 5 anni, Nicole Del Gobbo, è scomparsa nel nulla. Della piccola non si hanno più notizie dalla giornata di ieri: l’ipotesi più concreta, al momento, è che possa essersi avventurata nel bosco antistante alla masseria dove vive con i genitori. Lì, infatti si stanno concentrando le ricerche.

Vigili del fuoco, carabinieri, polizia, uomini del soccorso specializzato e volontari del paese, sono impegnati sulle tracce della piccola Nicole. In queste ore, con la luce del giorno, gli elicotteri dei Vigili del fuoco sorvolano il paese. Si sta ricorrendo anche all’utilizzo di un drone.

PUBBLICITÀ

Anche la Sindaca di Limosano, Angela Amorosa, esprime la sua apprensione: «Purtroppo non riusciamo a trovare la piccola. La stiamo cercando da ieri sera, ma per il momento non riusciamo a rintracciarla». Tutto il paese è in apprensione e spera che Nicole possa essere ritrovata al più presto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria