12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Niente borse frigo sul lido”, lite sfiorata in un noto stabilimento di Varcaturo

PUBBLICITÀ

Poteva finire in rissa se non ci fosse stata una terza persona a fare da piacere. E’ quanto accaduto nella mattinata di ieri all’entrata di uno stabilimento balneare a Varcaturo, dove una famiglia è stata fermata all’entrata per controlli. “Qui non si possono introdurre cibi dall’esterno”, ha detto uno degli addetti mostrando il cartello affisso all’entrata. Ciò ha scatenato la reazione di due donne con mariti e quattro figli al seguito, le quali insistevano di dover per forza entrare con la borsa termica che aveva accuratamente preparato a casa contenente il pranzo per tutti. A quel punto ne è nata una discussione con gli addetti del lido. “Voglio sapere perché non posso entrare col cibo”, ha dichiarato la donna.

Gli addetti del lido hanno provato a spiegare che c’era un regolamento da rispettare ma è stato tutto inutile. Ad un certo punto gli animi si sono riscaldati. A quel punto si è creato un parapiglia all’esterno della struttura balneare fino a quando la donna è andata via su tutte le furie, minacciando vie legali. Il regolamento però per l’introduzione di cibi e bevande prevede altro. I concessionari demaniali
hanno la facoltà di vietare ai clienti di introdurre e consumare all’interno dello stabilimento cibi portati dall’esterno, ma tale divieto deve essere reso noto ai clienti prima di acquistare il biglietto di ingresso, anche attraverso un cartello ben visibile posto davanti alla biglietteria. In questo caso il lido in questione aveva ben esposto all’esterno, l’annuncio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria