21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nino D’Angelo parla col busto di Diego, pazze esultanze per Clementino, Miraggio e Sannino. E D’Alessio dedica già una canzone

PUBBLICITÀ
“E se ne va, la capolista se ne va…”. La gioia per lo splendido campionato degli azzurri sta contagiando tutti, dopo la bellissima vittoria contro la Roma sui social impazzano i video di festeggiamenti di tre grandi tifosi del Napoli: Nino D’Angelo bacia il busto di Maradona, Gigi D’Alessio riadatta la sua ultima canzone dedicandola alla squadra ed infine Clementino fa il giro dello stadio dopo la sua esibizione: “Guagliù, che sta succeren??”

Sulle note di “Ora”, uno dei suoi grandi successi, l’artista napoletano Gigi D’Alessio suona e canta una canzone dal testo inedito per esultare alla vittoria del Napoli contro la Roma, un altro passo verso lo scudetto. Il cantante partenopeo è un grande tifoso azzurro e sui social network con piano e voce ha postato questo pezzo inedito per festeggiare assieme ai tifosi il trionfo sulla squadra allenata da Mourinho.

Tra i tifosi ‘vip’ più attivi sui social dopo le vittorie del Napoli, c’è sicuramente Nino D’Angelo. Dopo l’importantissimo successo degli azzurri sulla Roma, l’artista partenopeo ha pubblicato su Instagram un video in cui esulta e parla con un busto di Diego Armando Maradona.

PUBBLICITÀ

Una partita che può diventare fondamentale lungo il cammino verso lo scudetto con un margine di vantaggio ora di tredici punti rispetto all’Inter seconda che insegue. Non è la prima volta che un artista napoletano utilizza la propria voce per esultare ad un successo. Già in passato era capitato. Dopo la vittoria contro la Juventus, ad esempio, fu virale il video di Nino D’Angelo arrivato poi al termine di Lazio-Milan con la frenata dei rossoneri. Oggi è Gigi D’Alessio a festeggiare per il trionfo del Maradona. Sognando lo scudetto.

Colleghi ed amici, accumunati non soltanto dalle origini partenopee e dalla passione per la musica, ma anche dal loro tifo per il NapoliClementino Rosario Miraggio sono due cantanti napoletani apprezzati in Campania ed al di fuori dei confini regionali, ma nella giornata di ieri hanno vestito i panni dei supporter ed hanno dato libero sfogo a tutta la loro gioia per la vittoria ottenuta dalla squadra allenata da mister Luciano Spalletti contro la Roma di José Mourinho nel big match della ventesima giornata di campionato.

In occasione di questa sentita sfida di Serie A, i due artisti sono infatti andati allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta per assistere da vicino alle imprese di Victor Osimhen e compagni. E non c’è dubbio che siano tornati a casa sodisfatti e, probabilmente, anche senza voce. Sui social network, i due hanno mostrato a tutti la loro esultanza: urla e balli sugli spalti, dove hanno condiviso le loro emozioni con altri tifosi presenti.

Oltre ad una bella fotografia, ecco che Rosario Miraggio ha scritto: “Per la serie ‘quei bravi tifosi’! La capolista se ne va!!”.

Allo stadio era presente anche Andrea Sannino che ha condiviso sui social il video della pazza esultanza al gol di Simeone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNapoli.it (@internapoli.it)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria