PUBBLICITÀ
HomeSportNon mancano le polemiche in Milan-Napoli, la moviola evidenzia un rigore non...

Non mancano le polemiche in Milan-Napoli, la moviola evidenzia un rigore non dato agli azzurri

PUBBLICITÀ

Voto 4,5 per Chiffi, arbitro di Milan-Napoli. Secondo la moviola del Corriere dello Sport manca un rigore al Napoli per fallo di Tomori su McTominay.

“Il solito Chiffi: che non decide, che aspetta un suggerimento, una dritta, che non è centrato sulla partita, si trova sempre in mezzo all’azione. Commette errori gravi, non all’altezza: manca un rigore, il rosso arriva col sostegno. Poi domani Rocchi a Open VAR dirà che è andato tutto bene”.

PUBBLICITÀ

Ecco nel dettaglio l’episodio del mancato penalty assegnato al Napoli: “Tomori affronta in maniera scomposta McTominay, che lo anticipa: contatto sulla coscia/anca sinistra del giocatore azzurro, soprattutto il rossonero non prende mai il pallone. Chiffi – non una novità – decide di non decidere, il VAR (peggio) avalla la decisione sbagliata. Qui non siamo al rischio, era calcio di rigore”.

Conte non fa sconti a nessuno, cosa rischia De Bruyne dopo la polemica per la sostituzione

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ