20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Non siamo juventini, qui i napoletani possono festeggiare”, lezione di sportività dei tifosi del Torino

PUBBLICITÀ

Il Napoli si prepara alla conquista del terzo scudetto della sua storia. I tifosi azzurri sono sparsi un po’ ovunque, in Italia e nel mondo. Di conseguenza si prevedono dei festeggiamenti anche fuori dal territorio campano. I tifosi del Torino hanno pubblicato dei bei messaggi sui social. Ecco quanto scrive TorinoTorinista: “Spero che nessun ultras o cane sciolto del Toro in caso di festa dei napoletani a Torino faccia casino perché tanto saranno tutte famiglie o ragazzini non certamente ultras, usiamo la testa il nostro tifo si è sempre contraddistinto per la mentalità, non facciamo i clown come i gobbi (chiaro riferimento agli juventini, n.d.r.)“.

Non sono tardate le risposte dei tifosi del Napoli. “Sei una persona intelligente”; “Sono d’accordo, il Napoli mi sta simpatico e poi noi non siamo come la Juventus”; “Anche se tifo Torino, andrò anche io ad assistere ai festeggiamenti per curiosità”; “I napoletani mi stanno simpatici, che si godano anche qui il loro momento di gioia”, questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web. Il calcio, per fortuna, è fatto anche da questo bell’esempio di sportività.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ