Non solo Bugo e Morgan, animi accesi dietro le quinte del Festival tra Marco Masini ed Elodie

Bugo e Morgan non sarebbero stati gli unici artisti ad aver avuto un duro confronto dietro le quinte della 70° edizione del Festival di Sanremo. Ha del clamoroso infatti quanto riportato da ‘TPI’, secondo cui prima di andare in scena sul palco dell’Ariston ci sarebbe stata una lite tra Elodie e Marco Masini.

I due avrebbero avuto un duro scontro dopo una battuta del toscano che ha infastidito la collega più giovane. L’ex concorrente di Amici non avrebbe infatti apprezzato dei complimenti che Masini avrebbe fatto sul suo fisico aitante e snello: “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?“. Queste le parole che non sarebbero andate giù alla Di Patrizi, che non avrebbe reagito bene alla battuta leggendola come una sorta di insulto.

Di replica la cantante romana avrebbe risposto con un vero e proprio ‘ca****tone’, lasciando Masini letteralmente pietrificato dalla sua reazione. Pare infatti che Elodie avesse visto nel saluto del vincitore di Sanremo 2004 una sorta di allusione a eventuali disturbi alimentari. Ovviamente non era questo l’intento di Masini ed è per questo che i due si sarebbero poi riappacificati subito dopo le rispettive esibizioni al Festival.