PUBBLICITÀ
HomeSportNon solo la torta, ideato da una pasticceria nel Napoletano anche il...

Non solo la torta, ideato da una pasticceria nel Napoletano anche il ‘Babà Osimhen’

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen ormai è una sentenza. 19 gol in campionato dopo quello di ieri all’Empoli e l’ottavo di fila, quasi una tassa fissa da pagare per chiunque gli capiti a tiro. E sta diventando sempre più un idolo in città per grandi e piccoli tifosi, ma anche per i pasticcieri.

Dopo aver ideato la torta, creata dalla “Pasticceria Forno” in via Vicinale della Filanda, tra i quartieri di Piscinola e Chiaiano, nasce anche il “Babà Osimhen”, idea questa volta della “Pasticceria Alfano”, situata a Sant’Antonio Abate, provincia di Napoli, All’uscita dell’autostrada A3 tra i territori di Angri e Sant’Antonio Abate.

PUBBLICITÀ

Si tratta di un classico babà napoletano, con la parte superiore ricoperta da una glassa di cioccolato e una granella di nocciole, proprio a ricordare il profilo del centravanti nigeriano del Napoli. Il dolce è in vendita tutte le domeniche nella pasticceria da inizio campionato e la stessa pasticceria ha annunciato che, da venerdì 3 marzo, uscirà la versione “Eventi” in versione Plus.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.