Non solo la vittoria, Alberto Urso ad Amici trova anche l’amore: paparazzato al mare

Il cantante Alberto Urso ad Amici di Maria De Filippi non ha conquistato solo la vittoria ma pare abbia trovato anche l’amore. In molti parlavano di una cotta tra il tenore e la cantante Tish, ma il settimanale Chi ha smentito le voci. Il vincitore del talent di Canale 5 è stato immortalato con la ballerina Valentina Vernia.

Risultati immagini per valentina varnia

Alberto e Valentina, squadra blu, hanno convissuto nella stessa casetta durante il serale e la loro amicizia sembrerebbe essere continuata anche fuori, dato che sono stati immortalati abbracciati al mare. Nella seconda foto si vede addirittura un quasi bacio.

Chi però ha lanciato un’altra bomba, sembra infatti che il bel tenore si sia incontrato anche con Emma Muscat, l’ex fidanzata di Biondo.

“Nelle ultimissime ore sembra che Valentina sia tornata sui sui passi, dal suo Luigi. E Alberto quindi? Beh, lui di Solo ha giusto l’album disco d’oro da oltre un mese. Finita la vacanza siciliana si è trovato con Emma Muscat, ex di Biondo. E lei…è una possibilità, certo che lo è. Una possibilità, ma grande come il mare. […] Emma stava con Biondo, ma ora pare che abbia ‘incontrato’ Alberto”.

Alberto Urso Valentina Vernia