11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Non ti dimenticherò mai”, gravissimo lutto per Massimo Ranieri

PUBBLICITÀ

Dolore per il cantante Massimo Ranieri e nel mondo del cinema italiano per la morte di Barbara Nascimbene. L’attrice è deceduta all’alba di oggi all’ospedale San Camillo di Roma a causa di una malattia che le era stata diagnosticata da poco tempo.

Sono stati i familiari di Barbara a comunicare la triste notizia. La donna, nata a Roma nel 1958, avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 28 settembre. Lascia due figlie, Giada e Federica, di 40 e 41 anni, avute dal marito Morris Bendaud, morto giovanissimo in un incidente stradale.

PUBBLICITÀ

I funerali si svolgeranno domani, 18 settembre, alle ore 9.30 con rito ebraico al Tempio del Cimitero di Prima Porta.

Attrice di successo negli anni ’70 e ’80, ha avuto una relazione durata ben 10 anni con il cantante Massimo Ranieri. Se n’è andata una donna e una mamma meravigliosa. Sono vicino alle sue splendide figlie con tutto il mio affetto. Ciao Barbara, non ti dimenticherò mai.” – ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale l’amatissimo artista napoletano

La Nascimbene ha esordito giovanissima nel film “L’Esorciccio” di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, parodia del film L’Esorcista, nel ruolo di Linda Blair. Tra gli altri film, “Il garofano rosso” con Miguel Bosè, “La liceale seduce i professori” di Mariano Laurenti con Lino Banfi, “Identificazione di una donna” di Michelangelo Antonioni.

La storia d’amore con Massimo Ranieri è cominciata in tv, nell’84, durante le riprese dello sceneggiato “Nata d’amore”. E’ stata inoltre protagonista della serie Rai tratta dai romanzi di Liala. Tra le ultime interpretazioni “I due prigionieri” di Anton Giulio Majano, nel 1985, e “L’ispettore Sarti – un poliziotto, una città” di Giulio Questi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria