12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Nonnina sta per perdere la vita, l’ultimo desiderio a 93 anni: «Voglio essere arrestata»

PUBBLICITÀ

Voleva realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire. E così, Josie Birds, di Manchester, ha chiesto di essere arrestato per coronare il suo ultimo desiderio prima del suo decesso. La donna, purtroppo, è molto malata e non le resta tanto da vivere, così ha espresso un desiderio, nonché qualcosa che nella vita non ha mai provato: un arresto.

La famiglia ha voluto coronare l’ultima volontà della donna: «Un grande ringraziamento agli agenti per aver arrestato mia nonna Josie oggi. Ha 93 anni e non sta bene, voleva essere arrestata per qualcosa prima che sia troppo tardi. Grazie per aver esaudito i suoi desideri». Così, la nipote di Josie, ha voluta ringraziare su Twitter i due poliziotti ‘complici’ che hanno ammanettato la nonnina.

PUBBLICITÀ

«Siamo felici che siamo stati in grado di far sorridere un’anziana signora, l’abbiamo aiutata a realizzare uno dei suoi ultimi desideri», è stata la risposta degli agenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emergenza virus dengue e malaria, l’allarme degli infettivologi: “E’ colpa del cambiamento climatico”

"In un mondo sempre più caldo e popolato, le infezioni trasmesse dalle zanzare stanno diventando malattie globali", presenti anche in parti...

Nella stessa categoria