15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza Napoletana muore dopo una serata con gli amici: la procura apre un inchiesta

PUBBLICITÀ

Annunziata Colurciello, una ragazza Napoletana di 24 anni, è morta nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca.

Come riportato da ‘Il Mattino’, la giovane era originaria di Napoli, ma viveva in provincia di Novara e da qualche tempo si era trasferita nel Mantovano, città dove lavorava come barista.

PUBBLICITÀ

La vicenda

Secondo le prime ricostruzioni, dopo aver passato la serata in discoteca, Nunzia stava tornando a casa quando, durante il tragitto, non si è sentita bene. Poco dopo le sue condizioni sarebbero peggiorate, costringendola a fermarsi per la notte a casa di una conoscente per poi ripartire la mattina successiva. Dopo poche ore di sonno però, alle 5.30, la ragazza ha accusato un malore che si è rivelato fatale. Immediato l’arrivo del 118, ma ogni tentativo di rianimarla è risultato vano.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, i quali hanno raccolto le testimonianze degli amici per ricostruire le cause della morte.

Sul caso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un’inchiesta. Il magistrato disporrà l’autopsia per accertare le cause della morte della ragazza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acquista figurine online e gli arriva anche l’eroina, il carico sequestrato dai carabinieri a Pompei

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Pompei. Nel cuore della mattinata, un 43enne ha suonato alla porta della stazione dei...

Nella stessa categoria