16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gli spari poi il silenzio per 2 giorni: trovata la pistola che ha ucciso Nunzio e Nina

PUBBLICITÀ

I cadaveri di Nunzio Fornano e Nina Kotlyarenko sono stati trovati ieri pomeriggio nella stanza da letto a Castello di Cisterna. Sulla morte dei due 57enni si indaga sia per omicidio che per suicidio.

I carabinieri hanno fatto irruzione nella villetta di via Passariello dopo l’allerta di un familiare. Dopo aver forzato la porta i militari si sono trovati davanti un’agghiacciante scena dei due conviventi coperti di sangue e la pistola. Nella villetta non sono stati trovati segni di effrazione.

PUBBLICITÀ

Gli amici lì descrivono come ‘una coppia felice’. Nunzio era un imprenditore di materiale edili mentre Nina era una casalinga. I due stavano insieme dal 2003 e niente faceva presagire al tragico epilogo.

econdo quanto si e’ appreso, sul letto dove sono stati trovati dai Carabinieri i due cadaveri di Nunzio Fornaro e Nina Schyschiyanova Kotlyarenk, entrambi 57enni, è stata rinvenuta una pistola. Nunzio Fornaro, era un ex cacciatore forse titolare di licenza di porto d’armi.

Gli investigatori non si sbilanciano sul possibile movente. Nunzio e Nina conducevano una vita normale. Lui, imprenditore edile col deposito sotto casa, lei, casalinga e appassionata di sartoria e viaggi. Una vita normale tra cene con gli amici e momenti di convivialità. Stavano insieme dal 2003 e, benchè non sposati, erano una coppia solida e benvoluta da tutti nella zona di via Passariello, ingresso di Cisterna a due passi da Pomigliano.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria