13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovi personaggi di Gomorra 5, Sky pubblica il video di presentazione

PUBBLICITÀ

Oggi Sky ha pubblicato il video di presentazione dei nuovi personaggi di Gomorra 5. Le ultime novità hanno fatto crescere la spasmodica attesa dei fan dell’ultimo capitolo che chiuderà l’epopea criminale della famiglia Savastano. Ciro Di Marzio tornerà a Napoli per mettere fine al regno di Genny, lotta che si preannuncia già cruenta e pian di colpi di scena. L’Immortale rientrerà dopo l’esilio a Riga poiché tutti lo credevano morto e, proprio nello finale, entreranno i gioco nuovi personaggi.

CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI IN GOMORRA 

La stagione finale di Gomorra vedrà anche diversi nuovi ingressi nel cast. Mimmo Borrelli è Don Angelo detto ‘O Maestrale, feroce boss di Ponticelli che sarà molto importante in vista della guerra di Genny contro i Levante e per permettergli di riprendersi Secondigliano.

PUBBLICITÀ

Tania Garribba interpreta invece Donna Luciana, moglie di ‘O Maestrale e donna dal carattere e dall’intelligenza astuta e raffinata. Nei panni di ‘O Munaciello, uno dei capipiazza di Secondigliano, entra nel cast anche Carmine Paternoster. Ci sono anche  Antonio Ferrante e Nunzia Schiano, il primo interpreterà Vincenzo Garignano detto ‘O Galantommo. Quest’ultimo sarà un anziano boss di un piccolo paese situato alle pendici del Vesuvio. Invece l’ex attrice di Benvenuti al Sud sarà Nunzia, donna fiera da quasi cinquant’anni sua moglie.

Scontro tra Genny e Ciro, in Gomorra 5 ci sarà la resa dei conti

Si dovrà attendere il 19 novembre per vedere l’ultima stagione della saga dei Savastano. Genny è latitante perché braccato dal magistrato Walter Ruggeri, infatti, per sfuggire alle manette si affida alla protezione de ‘o Maestrale. Proprio con il nuovo alleato dovrà fronteggiare gli attacchi dei fratelli superstiti dei Levante e di Elia Capaccio: tutti intenzionati a vendicare la morte dei loro familiari.

IL NUOVO TRAILER DI GOMORRA E LE ANTICIPAZIONI

Sky ha pubblicato il trailer di Gomorra dal quale è possibile fare alcune congetture sull’andamento dell’ultima stagione. Genny apprende che Ciro di Marzio è sopravvissuto dopo il colpo di pistola che lo ferì sulla barca insieme a Sangueblu e Vucabulà. Il primo ormai in fuga tra i nascondigli di Secondigliano mentre il secondo è stato ucciso da Golia nella quarta stagione.

Nel trailer si sente la voce di Genny asserire: “Iss m’ha lassato sule, mi ha abbandunato – dopo rivela ai suoi affiliati. – Ciro Di Marzio è vivo ma iss è sulo e nuje simme ‘ne esercito“.  Invece l’Immortale sembra tutt’altro che spaventato dalla forza di Savastano: “Quanti soldati ten’ Gennaro ma nun ten’ cumpagn’. Voglio scatenà l’inferno. Stanotte amma scendere ngopp’ e piazz’ lloro comme ‘e diavoli. Lamma accirere, l’amma distruggere: ‘o tiemp’ re Savastano è furnuto“.

IL LEGAME CON IL FILM L’IMMORTALE

Nella scena finale del film L’Immortale Genny Savastano incontra il suo fratello criminale, momento che mandò in delirio i fan di Gomorra presenti nelle sale cinematografiche. Ecco che la nuova tensione sarebbe detonata dopo la morte Don Aniello, infatti, Genny invia la testa dello zio dei Capaccio a Riga.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria