La guerra si abbatte su Gomorra 5, è la resa dei conti tra Genny e Ciro
La guerra si abbatte su Gomorra 5, è la resa dei conti tra Genny e Ciro

I fans di Gomorra dovranno attendere il 19 novembre per vedere l’ultima stagione della saga dei Savastano. Genny è latitante perché braccato dal magistrato Walter Ruggeri, infatti, per sfuggire alle manette si affida alla protezione de ‘o Maestrale. Proprio con il nuovo alleato dovrà fronteggiare gli attacchi dei fratelli superstiti dei Levante e di Elia Capaccio: tutti intenzionati a vendicare la morte dei loro familiari.

IL NUOVO TRAILER DI GOMORRA E LE ANTICIPAZIONI

Venerdì scorso Sky ha pubblicato il nuovo trailer di Gomorra dal quale è possibile fare alcune congetture sull’andamento dell’ultima stagione. Genny apprende che Ciro di Marzio è sopravvissuto dopo il colpo di pistola che lo ha ferito sulla barca insieme a Sangueblu e Vucabulà. Il primo ormai in fuga tra i nascondigli di Secondigliano mentre il secondo è stato ucciso da Golia.

Nel trailer si sente la voce di Genny asserire: “Iss m’ha lassato sule, mi ha abbandunato – dopo rivela ai suoi affiliati. – Ciro Di Marzio è vivo ma iss è sulo e nuje simme ‘ne esercito“.  Invece l’Immortale sembra tutt’altro che spaventato dalla forza di Savastano: “Quanti soldati ten’ Gennaro ma nun ten’ cumpagn’. Voglio scatenà l’inferno. Stanotte amma scendere ngopp’ e piazz’ lloro comme ‘e diavoli. Lamma accirere, l’amma distruggere: ‘o tiemp’ re Savastano è furnuto“.

IL LEGAME CON IL FILM L’IMMORTALE

Nella scena finale del film L’Immortale Genny Savastano incontra il suo fratello criminale, momento che mandò in delirio i fan di Gomorra presenti in sala. Ecco che la nuova tensione sarebbe detonata dopo la morte Don Aniello, infatti, Genny invia la testa dello zio dei Capaccio a Riga. Ormai l’unica cosa certa è l’attesa febbrile dei tanti fans che attendono l’epilogo di Gomorra, infatti, ormai impazza il toto-finale di stagione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.