8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovi progetti per Patrizio Chianese, il tiktoker venditore di hot dog pronto a mettersi in regola

PUBBLICITÀ

Dopo la chiusura forzata del suo chiosco di Hot Dog pare che le opportunità per Patrizio Chianese non siano terminate. Il giovane tiktoker sembra abbia già in cantiere nuovi progetti; a spiegarlo è l’imprenditore ed amico Steven Basalari.

Le lacrime di Patrizio Chianese 

Patrizio Chianese si è sempre mostrato come un ragazzo umile e lavoratore, motivo per cui la chiusura forzata da parte della Polizia Municipale ha preoccupato i suoi fan, soprattutto dopo il suo ultimo video. L’account Tik Tok di Patrizio Chianese è noto per essere ricco di contenuti “leggeri” e divertenti ma gli ultimi video hanno cambiato l’umore del giovane.

PUBBLICITÀ

Dopo la pubblicazione del video dove lui stesso spiegava il perché della chiusura del suo chiosco, mostrando la macchina della Polizia municipale vicino alla struttura, Patrizio ha pubblicato un video struggente, soprattutto per i suoi fan. Nell’ultimo video infatti il giovane è in lacrime e ringrazia tutte le persone che gli hanno proposto un lavoro. “C’è del buono in questo mondo” così commosso il giovane parla ringrazia i suoi fan.

Sono molti infatti i commenti dei fan che propongono nuovi lavori e molti utenti inoltre hanno pensato bene di taggare l’imprenditore Steven Basalari. Quest’ultimo è infatti socio di Donato di Caprio del ‘Con mollica o senza’, locale aperto proprio grazie alla proposta dell’imprenditore Basalari. Quest’ultimo ha risposto con un video ai vari fan di Patrizio.

La proposta di Steven Basalari 

Mi state taggando in tantissimi, come a dire ‘Steven aiutalo tu’ ora vi spiego la situazione” così inizia il video Steven Basalari. “Rispetto a Donato, con il quale non avevo mai avuto un rapporto prima di quel video proposta, con Patrizio ho già parlato in precedenza“. “Ancor prima che gli ritirassero la bancarella io gli feci la mia proposta ma c’è un però” continua Basalari. “Patrizio è un bravissimo ragazzo, un ragazzo con il quale avrei collaborato al 100% ma ha già le sue visioni, ad oggi ha deciso di intraprendere un’altra strada, non con me ma non per motivi personali, siamo amici“. “Dobbiamo rispettare la sua scelta ed augurargli solo il bene“. “Ragazzi Patrizio è un grande vedrete che ce la farà anche senza Steven Basalari” conclude poi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria