10.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovo aggiornamento WhatsApp, nasconderà l’orario dell’ultimo accesso

PUBBLICITÀ

WhatsApp vuole rendere più personalizzabili le impostazioni privacy degli account. Così come riportato WABetaInfo che ha anche postato uno screen per mostrare le future modifiche. Queste ultime arriveranno sulle versioni Android e iOS di WhatsApp. Grazie al nuovo aggiornamento, di cui però non si conoscono ancora i tempi di rilascio, sarà possibile mostrare Foto profilo, Ultimo accesso e Info ai soli utenti desiderati. Quindi si escluderanno tutti gli altri.

IL FUTURO AGGIORNAMENTO E L’ULTIMO ACCESSO

Nello specifico, nelle impostazioni privacy comparirà l’opzione «I miei contatti eccetto…»: grazie a questa voce, quindi, gli utenti saranno in grado di escludere i contatti indesiderati. Il futuro aggiornamento può essere visto come una maggiore libertà di personalizzazione delle impostazioni privacy.  WhatsApp ha introdotto diversi anni fa la possibilità di limitare le informazioni del proprio account: accessibili agli altri utenti ed altro.

PUBBLICITÀ

Queste le voci disponibili al momento: Tutti, I miei contatti, Nessuno. Attualmente, ciò significa che – per escludere anche un solo contatto – sarebbe necessario selezionare la voce Nessuno. Ecco che verrebbero penalizzati tutti gli altri con cui invece si avrebbe piacere a interagire maggiormente, permettendo loro di conoscere l’ultimo accesso.

La nuova opzione per la gestione della privacy, quindi, garantirà una maggiore libertà di personalizzazione. Si permetterà così l’esclusione mirata di determinati utenti. In questo caso, chi sceglierà di escludere contatti specifici, di questi ultimi – a sua volta – non sarà in grado di vedere la foto profilo o di conoscere l’ultimo accesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria