Nuovo look per Nancy Coppola, la cantante versione ‘Afro’ fa impazzire i fan

nancy coppola

Nuovo look per Nancy Coppola, la cantante napoletana stupisce in fan. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, dopo la chiusura forzata per aggirare la diffusione del coronavirus, è tornata a lavoro come tantissimi suoi colleghi. Ma con riserva. In tanti cercano di leccarsi le ferite e ripartire ma c’è un settore per cui la convivenza con il coronavirus si sta rivelando assai più complicata, se non impossibile: la musica live. Queste limitazioni rendono di fatto impossibile alla maggior parte degli organizzatori, promoter e gestori di locali realizzare eventi di musica live, se non addirittura aprire i battenti. 

Nancy Coppola, come tanti suoi colleghi, nel rispetto di tutte le regole è tornata a fare musica (come può) anche se il contatto ‘virtuale’ con il pubblico non l’ha mai perso, nemmeno durante la quarantena. E’ sempre super presente e attiva sui social e condivide con i suoi fan tutto quello che succede nella sua vita privata e professionale.

Il nuovo look di Nancy Coppola

Nei giorni scorsi in un post è apparsa con una nuova acconciatura collezionando migliaia di like e commenti di approvazione. Ricci afro e tanti kg in meno. Nancy Coppola dopo essersi sottoposta ad un intervento di bendaggio gastrico, lo scorso ottobre, ha sempre mostrato soddisfatta i risultati ottenuti.La cantante poco prima dell’estate su Instagram ha svelato il suo peso rivelando il traguardo che intendeva raggiungere: “voglio perdere un altro paio di chili e fermarmi a 65kg”.

Nel mondo della musica sono tanti gli artisti che hanno rinnovato l’acconciatura. Da Alessandra Amoroso a Bianca Atzei e Anna Tatangelo, insomma la smania di cambiare look colpisce proprio tutti. Promossa per il look non resta che attendere la fumata bianca, e che Nancy Coppola come tantissimi altri suoi colleghi possa tornare a fare musica ‘alla vecchia maniera’. Così come ha sempre fatto, facendo sognare ed emozionare migliaia di persone

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.