PUBBLICITÀ
HomeSportOffese a Juan Jesus dopo l'errore di Cagliari, il difensore blocca i...

Offese a Juan Jesus dopo l’errore di Cagliari, il difensore blocca i commenti per fermare la gogna mediatica

PUBBLICITÀ

L’errore che ha consentito a Luvumbo di pareggiare i conti nel finale di gara è costato caro a Juan Jesus. Al termine della sfida tra Napoli e Cagliari, terminata 1-1, il difensore brasiliano è stato preso di mira dai tifosi sui social, che gli hanno indirizzato offese e insulti di ogni tipo.

Juan Jesus bersagliato da offese e insulti sui social, costretto a bloccare i commenti

Tanti sono stati i commenti, poco carini, all’indirizzo del centrale brasiliano dopo l’errore risultato poi fatale per l’esito della gara, che sembrava ormai indirizzata verso la vittoria del Napoli. “Smetti di giocare” o anche “Il problema è chi ti mette in campo” tra i commenti più educati. Ma non sono arrivati solo questi. E il tenore è rapidamente crollato. Creando evidenti imbarazzi al calciatore, che ha immediatamente risposto bloccando ogni possibilità di commento dagli utenti della rete ai suoi post.

PUBBLICITÀ

Proprio Juan Jesus, che durante il corso delle settimane è sempre tra i primi ad infuocare la piazza e tendere la mano verso i tifosi con post ironici e d’amore verso la squadra e la città. E che quest’anno, vista l’assenza di un titolare difensivo con Kim ceduto e mai seriamente rimpiazzato, ha già giocato 1829 minuti. Un dato mai raggiunto nelle due precedenti stagioni a Napoli, per motivi evidenti.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.