giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSportInter, pesanti offese dei tifosi a lady Simeone: "Vai a lavare i...

Inter, pesanti offese dei tifosi a lady Simeone: “Vai a lavare i piatti”

Non si è fatta attendere la replica dei tifosi dell’Inter a Giulia Coppini, moglie di Giovanni Simeone, che, con un post su Threads (poi rimosso), aveva punzecchiato Lautaro Martinez.

La risposta della Cholita a Lautaro Martinez

Un post in palese risposta alle dichiarazioni del Toro, autore del gol che ha consegnato la supercoppa agli uomini di Inzaghi in pieno recupero. “Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno” – aveva detto Lautaro Martinez, scatenando la secca risposta della ‘Cholita’: “Non è facile vincere con un giorno di riposo in menoma con l’arbitro a favore direi di sì…”. Poche ma chiare parole quelle della signora Simeone, che sono state rimosse poco dopo, probabilmente per non alimentare le già tante polemiche scoppiate al fischio finale del poco brillante arbitro Antonio Rapuano.

Offese moglie Simeone da tifosi Inter: Vai a lavare i piatti

Ultime notizie calcio Napoli. Non è bastato però per placare l’ira di tanti tifosi dell’inter che hanno invaso il profilo Threads di Giulia Coppini, apostrofandola in ogni modo. “Vai a lavare i piatti”, “Non sai neanche cos’è il fuorigioco e parli”, “Hai scelto l’argentino sbagliato”, “Ora tocca anche al Cholo!”, i messaggi più ‘cattivi’ ricevuti da lady Simeone, che non ha replicato.