33.8 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
PUBBLICITÀ

Oggi Angela Celentano compie 31 anni, il ricordo della famiglia: “Sei sempre nel nostro cuore”

PUBBLICITÀ

Oggi Angela Celentano compirebbe 31 anni. Dell’allora bambina di appena 3 anni non si hanno più notizie da quel 10 agosto del 1996, quando sparì improvvisamente durante una gita in famiglia sul monte Faito.

I genitori, Maria e Catello insieme alle sorelle Naomi e Rosa, non perdono la speranza e hanno voluto ricordarla affettuosamente nel giorno del suo compleanno.

PUBBLICITÀ

Oggi Angela Celentano compie 31 anni, il ricordo della famiglia: “Sei sempre nel nostro cuore”

“Potrà sembrare scontato o banale pensare di raggiungerti anche quest’anno attraverso un video ma per noi non lo è perché tutto ciò che abbiamo fatto, facciamo e faremo ha lo scopo di arrivare a te“ –, queste le parole che mamma Maria ha affidato ad un video, lasciando scorrere le foto della sua piccola Angela.

“È difficile accettare che anche al tuo 31esimo compleanno tu sia lontano da casa e da noi ma vogliamo dirti che continuiamo a sperare di riabbracciarti e che sei sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri. Auguri Angela dalla tua famiglia, ovunque tu sia“ – si conclude così l’augurio della famiglia Celentano, speranzosa di poter riabbracciare, prima o poi, quella bambina ormai cresciuta ma che sembra non aver lasciato alcuna traccia di sé.

Continuano senza sosta le ricerche

Maria e Catello non hanno mai perso la speranza. Anche se nel frattempo hanno dovuto ingoiare parecchi bocconi amari, in seguito alle numerose segnalazioni rivelatesi puntualmente un buco nell’acqua. L’ultima, in ordine di tempo, quella relativa alla ragazza venezuelana.

La giovane somigliava incredibilmente alle sorelle Rosa e Naomi e presentava anche una voglia sulla schiena, assai somigliante a quella che aveva la piccola Angela al momento della scomparsa. Ma nonostante la risoluzione del caso sembrasse ormai vicina, il tutto si concluse con un nulla di fatto: non ci fu alcuna corrispondenza genetica, infatti, tra i signori Celentano e il DNA della giovane sudamericana.

Le ricerche, nonostante tutto, procedono senza sosta. Non smettono di circolare in rete le immagini della bambina di allora, corredate con un “age progression”, con la speranza che prima o poi questa storia possa concludersi con un attesissimo lieto fine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vasco Rossi torna al Maradona, annunciate le due nuove date napoletane

Vasco Rossi torna a Napoli, a tre anni dall'ultima volta (e dopo una doppietta allo stadio Arechi dello scorso...

Nella stessa categoria