18.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Cesarano, la Procura tira dritto: ergastolo per i killer di Genny

PUBBLICITÀ

Tornano alla sbarra i killer del giovane Genny Cesarano, ucciso in piazza Sanità nel settembre del 2015. Dopo l’annullamento della Corte di Cassazione con gli Ermellini che hanno cancellato l’aggravante della pre-meditazione, la Procura tira dritto invocando la conferma di tutte le precedenti condanne per Luigi Cutarelli, Ciro Perfetto e Antonio Buono. La notizia anticipata da Il Roma. Anche nel nuovo processo, che si sta celebrano davanti alla terza sezione della Corte d’assise d’appello di Napoli (presidente Barbarano), i tre giovani di Miano rischiano di andare incontro alla pena dell’ergastolo.

I loro grandi accusatori, i pentiti Carlo Lo Russo e Mariano Torre, potrebbero cavarsela con sedici anni a testa, la stessa pena rimediata nel primo processo di secondo grado. L’omicidio avvenne durante gli scontri che in quel periodo opponeva gli stessi Lo Russo gli Esposito-Genidoni capeggiati dal ras Pietro Esposito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria