Omicidio del piccolo Antonio Giglio, slitta il processo: Raimondo Caputo ha il Covid

raimondo caputo

E’ stata rinviata al nove febbraio la prima udienza del processo per l’omicidio del piccolo Antonio Giglio, il bimbo di quattro anni volato giù dalla finestra di casa sua nel Parco Verde di Caivano. Il processo che vede imputati la madre Marianna Fabozzi e il compagno Raimondo Caputo è slittata. Caputo è risultato positivo al Covid-19 e, come riportato dal sito Fanpage, si trova ora in isolamento.

Entrambi già condannati in via definitiva per l’omicidio della piccola Fortuna Loffredo, morta 24 giugno 2014, dopo essere lanciata nel vuoto dallo stesso palazzo dove poco più di un anno prima era caduto il piccolo Antonio Giglio. Caputo, detto «Titò», condannato all’ergastolo; alla Fabozzi invece inflitti dieci anni di carcere.

 

Raimondo Caputo ha il Covid

A riferire agli investigatori che Antonio Giglio non morì accidentalmente fu una donna che si disse testimone della tragedia. Si tratta della sorella di Raimondo Caputo la quale riferì di avere visto, riflesso in uno specchio, la Fabozzi compiere l’insano gesto. Anche Raimondo Caputo ha accusato la sua ex compagna della morte del piccolo. Malgrado la richiesta di archiviazione formulata dalla Procura di Napoli, il gip Pietro Carola, il 5 giugno 2019, decise per l’imputazione coatta di Marianna Fabozzi e di Raimondo Caputo. Rispettivamente per omicidio volontario e favoreggiamento.

Marianna Fabozzi si è sempre professata innocente. È già in carcere per concorso in abusi sessuali sulle due figlie avute da Gennaro Giglio e sulla minore, avuta da Raimondo Caputo. Fabozzi è colpevole di aver taciuto mentre il compagno abusava delle bambine invitandole a ‘sopportare’ il dolore delle violenze.

 

raimondo caputo

È stata rinviata al 9 febbraio la prima udienza del processo per l’omicidio del piccolo Antonio Giglio, tre anni, scaraventato dal settimo piano al rione Parco Verde di Caivano nel 2013. Raimondo Caputo, coimputato insieme a Marianna Fabozzi, è risultato positivo al Covid19 e si trova ora in isolamento

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi